[Talk-it] Terremoto Rieti

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Mer 31 Ago 2016 19:20:08 UTC

Il giorno mer, 31/08/2016 alle 00.34 +0200, Alessandro Sarretta ha
scritto:

> Ciao a tutti, mi reinserisco nella conversazione, sperando di non fare
> confusione.
>
> Intanto vi chiedo se i 3 WMS che sono stati creati (vettoriali dei
> poligoni, merge delle immagini aeree a piccola scale, immagini aeree
> ad alta risoluzione) sono utili per la mappatura oppure se
> effettivamente chi ci lavora non li usa e si scarica pezzo per
> pezzo...
>
> Io l'ho fatto perché così risultano visibili solamente le ultime
> versioni dei file e uno non si deve smazzare a capire qual è quella
> giusta per mapparci sopra.

> [...]

Io mi sono affidato ai vettoriali, sicuramente più semplice. Non mi
sembra il caso di mettermi a valutare personalmente quando il lavoro è
già stato fatto a monte. Le immagini comunque utili se c'è da sistemare
le geometrie.

Per me puoi anche aggiornare, vedrò di controllare o sbloccare le tile
interessate. Per il futuro non so...se ci sono modifiche sostanziali e
ci vengono segnalate  possiamo ricontrollarle

Lorenzo