[Talk-it] Terremoto Rieti

Mer 31 Ago 2016 22:32:15 UTC

Grazie Lorenzo,

On 31/08/2016 21:20, Lorenzo Mastrogiacomi wrote:
> Io mi sono affidato ai vettoriali, sicuramente più semplice. Non mi
> sembra il caso di mettermi a valutare personalmente quando il lavoro è
> già stato fatto a monte. Le immagini comunque utili se c'è da
> sistemare le geometrie.
>
> Per me puoi anche aggiornare, vedrò di controllare o sbloccare le tile
> interessate. Per il futuro non so...se ci sono modifiche sostanziali e
> ci vengono segnalate  possiamo ricontrollarle
allora, intanto ho aggiornato i dati vettoriali aggregati.
Li trovate qui
(https://github.com/emergenzeHack/terremotocentro_geodata/tree/gh-pages/copernicus/r05/shape_file)
aggiornati a fine giornata 31/8/2016.
Qui trovate maggiori informazioni:
https://github.com/emergenzeHack/terremotocentro_geodata/blob/gh-pages/copernicus/r05/elaborazione_dati.md
Per il WMS, ditemi voi se vale la pena aggiornarlo.

'notte

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett