[Talk-it] Strana rotatoria a Ferrara

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Gio 1 Dic 2016 10:41:28 UTC

On Dec 1, 2016 10:26, "Volker Schmidt" <voschix a gmail.com> wrote:

> Forse è la mia innata obbedienza alle autorità, ma se c'è il cartello di
rotatoria, io mapperei l'oggetto in questione come rotatoria, anche se è un
fagiolo [1] o una banana o qualche altra strana forma [2].
> Poi l'oggetto in questione è topologicamente equivalente a un cerchio
(almeno per un matematico)

+1 d'accordo sul mappare l'oggetto come rotatoria, perchè ci sono i
cartelli e il funzionamento a tutti gli effetti è quello della rotatoria.
Attualmente la mappatura è sbagliata dal punto di vista formale.

Ciao
Federico