[Talk-it] Bus, linee e corse urbane

Sab 3 Dic 2016 21:20:49 UTC

Ok, in questo caso dovrei fare per la sola andata della linea 2 almeto 5
relazioni, il che non è un problema, ma come "battezzarle"? col numero
della corsa? per esempio l'andata della linea 2 ha corse dispari che si
potrebero catalogare con:
2a/1,3
2a/5,7,9
ecc...

a quale etichetta assegnare questi nomi? al name della relazione? al ref?

inoltre non vorrei che il layer osm dei trasporti venisse sovraccaricato di
scritte... per cui potrei chiamerle tutte semplicemente name 2a