[Talk-it] Riutilizzo informazioni PRG, PAT, PI in Openstreetmap

Dom 11 Dic 2016 18:52:06 UTC

> è scritto chiaramente: "testi", elaborati grafici non sono testi. Forse c'è
> un'altra parte dove dice che gli allegati sono compresi?

Considera che la legge e' del ' 41 tant'e' che all'articolo 11 si trova scritto

"Alle Amministrazioni dello Stato, al *Partito Nazionale Fascista*,
alle Provincie ed ai Comuni spetta il diritto di autore sulle opere
create e pubblicate sotto il loro nome ed a loro conto e spese. "
(con relativo richiamo all'articolo 29)

Capisco comunque il tuo punto, ho visto molto spesso PRG composti da
testo accompagnati da una parte grafica necessaria
all'interpretazione.

Chiedo a giuristi per sicurezza.