[Talk-it] problema rendering mappe su alcuni punti di interesse

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Lun 12 Dic 2016 09:24:20 UTC

Può darsi che non sia mai stata sviluppata un'icona per il tag
*natural=stone*. Io non mi preoccuperei del rendering su OpenStreetMap, la
cui funzione principale è di database. Saranno le diverse applicazioni che
dovranno in seguito renderizzare correttamente il dato!

Davide.