[Talk-it] OSM e CAI

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Gio 15 Dic 2016 09:38:26 UTC

Potete stare tranquilli, gli autori dell'articolo (fra cui io) sono tutti
osmer membri della SOSEC del CAI e siamo ben felici di vederlo sulla Wiki.
L'avrei fatto io se mi fosse arrivato.....le poste...

Alfredo

Il 15 Dic 2016 10:30, "Martin Koppenhoefer" <dieterdreist a gmail.com> ha
scritto:

> Ma posso ? La rivista è coperta da copyright . A dirla tutta manca anche
> l'attribuzione sulle mappe :-)

Mentre la mancata attribuzione della mappa è un problema, il copyright
della rivista non lo è. Un insieme di opere può essere coperto di copyright
mentre le singole istanze possono essere (e rimanere) libere. Similmente
una foto in una rivista può avere un copyright diverso dal resto della
rivista.