[Talk-it] OSM e CAI

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 19 Dic 2016 12:56:25 UTC

> Per capire al di là dell'esito della votazione/consenso, per quanto
> riguarda i sentieri SAT del Trentino, l'attuale preset (0), è
> complementare, oppure questo del CAI è globale, di fatto si usa
> quest'ultimo su tali sentieri?
>
> (0)
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trentino/Strade_forestali_provinciali#Preimpostazioni_per_JOSM

allora ho guardato questo preset e non va bene perchè ci sono diverse
problematiche, la più importante è che mette i sentieri CAI com rwn
invece è stato deciso che sono al 90% dei casi lwn e solo i sentieri
di più giorni/ o che svalicano regione sono mappati come rwn.
Pietro potresti rimuove la parte dei sentieri SAT?
Simone potresti correggere la pagina wiki che hai segnalato?

Direi che invece va bene la parte sulle forestali.

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org