[Talk-it] Richiesta apertura dati al comune di Padova

Lun 19 Dic 2016 16:44:54 UTC

Sul sito non vedo nessun copyright, quindi si può assumere che si
tratta di open data by default.
Guardando le chiamate vedo che i dati sono esposti via RestAPI di ArcGIS

Quindi qui si trovano alcuni dati
http://cartografia.comune.padova.it/ArcGIS/rest/services/dbtopo/MapServer/
http://cartografia.comune.padova.it/ArcGIS/rest/services/topo/MapServer/

qui ad esempio ho creato il geojson con tutte le aree pedonali di Padova
http://bl.ocks.org/d/5cb60b1de323ad6a97791dd87c823915

In sintesi:
rimanendo molto "on the border"  si potrebbe dire che i dati sono in open data