[Talk-it] OSMit2017 a Genova 8-11 febbraio in FOSS4G

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Mer 21 Dic 2016 10:26:11 UTC

Ciao Alessandro,
ne approfitto per segnalare in lista questa
<https://www.produzionidalbasso.com/project/ricostruzione-trasparente/>iniziativa
che abbiamo appena lanciato e di cui Wikimedia Italia è partner.
Credo che possa essere nelle "corde" di molte delle persona iscritte a
questa lista e quindi vi chiedo, senza ritegno, di donare!
In questa prima fase della campagna contiamo molto sul sostegno delle
associazioni che ci sono "vicine", credo molto nell'iniziativa e spero di
avere il vostro sostegno.
Grazie.
Lorenzo Perone

Lorenzo Perone