[Talk-it] GeoResQ usa OSM

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mer 28 Dic 2016 19:48:38 UTC

E' gia' un po' che si sono "convertiti" ad OSM rispetto alla vecchia
versione che usava Google mi pare. Probabilmente lo avevano gia' in
programma ma diciamo che dopo aver chiaramente detto in una riunione
dedicata se se volevano farci qualcosa con questa app dovevano cominciare
almeno con l'usare le mappe giuste, magari hanno accelerato i tempi. Ora
piano piano si tratta di fargli usare una vestizione silte Osmand dove si
possano distinguere chiaramente i sentieri.