[Talk-it] WeeklyOSM numero 336

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Gio 29 Dic 2016 10:19:57 UTC

> grazie mille, peccato siano sempre i soliti a fare qualcosa

Grazie mille Fabrizio e Sabas, come sempre avete fatto un ottimo lavoro.
Putroppo il vostro impeto iniziale non è bastato a soverchiare il coro dei
"sarebbe bello" e dei "bisognerebbe" e quindi l'iniziativa è conclusa sotto
il peso delle mille altre attività nelle quali ogni giorno siete impegnati.

Mi accodo ai ringraziamenti di Luca.

Grazie di cuore per quello che fate ogni giorno per tenere attivo OSM.

-Simone