[Talk-it] tag per negozio di medicina veterinaria

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 1 Feb 2016 09:05:50 UTC

Da: "Martin Koppenhoefer" dieterdreist at gmail.com
> sent from a phone
> Am 31.01.2016 um 11:55 schrieb Carlo <naca84 at alice.it>:

> Buongiorno

> Dovrei inserire un negozio di medicina veterinaria, ma non trovo il tag giusto.
> Quello che si avvicina maggiormente è shop:pet, ma nel mio caso il negozio non vende animali, ma prodotti come cibo, giocattoli e specialmente medicinali per gli animali.
> Come posso inserirlo?

> credo il tag potrebbe essere
> shop=pet_supplies

> (meno di 100 volte usato), forse anche shop=pet

> ciao
> [...]

Sono andato a vedere cosa dice il wiki per il shop=pet e lo descrive come negozio per accessori/cibo etc per animali ed anche, ma non obbligatoriamente, vendita di animali. Quindi per questa descrizione ci starebbe shop=pet.
Più logico però sarebbe pensare che shop=pet sia per vendita animali e shop=pet_supplies per cibo etc.

Damjan