[Talk-it] Incontro con assessore su OpenData

Mar 2 Feb 2016 23:37:04 UTC

> Ringrazio tutti perché stanno saltando fuori i vari punti di vista e questo
> crea una discreta fonte di ispirazione.

> Avevo capito che il non era "KMZ è il formato perfetto", ma il mio
> interessamento era proprio per l'idea di non fossilizzarsi su di un solo
> formato.

Guarda io preferisco dire "abbasso il kmz" perchè poi finisce che ti
distribuiscono
solo quello.
Tutti felici di vedere i dati su google earth ma se poi vuoi filtrarli
rispetto ad un
valore ... ti tocca smazzarti il campo description