[Talk-it] Uso sbagliato di "access=designated"

Mauro Costantini maurocostantini1985 a gmail.com
Ven 5 Feb 2016 10:39:41 UTC

È destino che se ne parli sempre a febbraio :-)
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2015-February/046933.html
Purtroppo non sono andato avanti molto, mi spiace, il tempo è tiranno.