[Talk-it] Opentopomap Preview

Any File anysomefile a gmail.com
Sab 6 Feb 2016 16:05:12 UTC

> Segnalo che ci sarà presto uno nuovo stile, opentopomap, "ispirato" dallo
> stile delle mappe topografiche tedesche ufficiali, e una beta è già
> disponibile: http://dev.opentopomap.org/

Ma cosa vuol dire che ci sarà un nuovo stile? Che sarà disponibile tra
le varie scelte nella pagina principale di openstreetmap?

Nella pagina  wiki
List of OSM-based services
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/List_of_OSM-based_services

c'è già OpenTopoMap che punta però all'indirizzo
http://opentopomap.org/

Se non ho sbagliato a confrontare in quella da te elencata (con il dev
all'inizio dell'indirizzo),
si può scegliere tra i possibili livelli OpenTopoMap 2.0pre e
OpenTopoMap (alt). Quest ultimo dovrebbe essere uguale al layer
disponibile nella versione senza dev

Le linee di livello nelle due mappe sono diverse (almeno dove ho visto io)

AnyFile