[Talk-it] Autovelox.

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Dom 7 Feb 2016 14:55:01 UTC

Per indicare la presenza fisica del bussolotto potresti comunque usare man_made=street_cabinet. Se è progettato per ospitare un autovelox, anche se al momento è vuoto, penso sia corretto specificare comunque il tipo con  street_cabinet=traffic_monitoring. Un tag specifico per dire che è un dissuasore diverso da un vero autovelox lo aggiungerei solo quando c'è la certezza che non possa contenere un autovelox vero, neppure temporaneamente.

Ciao,
Alberto