[Talk-it] Autovelox.

Dom 7 Feb 2016 15:44:49 UTC

> Per indicare la presenza fisica del bussolotto potresti comunque usare
> man_made=street_cabinet. Se è progettato per ospitare un autovelox, anche
> se al momento è vuoto, penso sia corretto specificare comunque il tipo con
> street_cabinet=traffic_monitoring.

non so se "street cabinet" è un buon tag per questi, al solito uno si
imagina qualcosa come questi:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/File:Street_cabinet_friendship.jpg
"traffic_monitoring" ha questa definizione: "A traffic management device is
mainly in charge of vehicle counting. It differs from street_cabinet
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:street_cabinet>=traffic_control
<http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Tag:street_cabinet%3Dtraffic_control&action=edit&redlink=1>
since it can't impact on traffic directly." quindi non sembra adatto per
gli impianti che controllano velocità o infrazioni nel contesto di semafori
rossi (potrebbe avere senso invece per il sistema tutor, non lo so).