[Talk-it] OpenDemanio

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Lun 8 Feb 2016 17:37:55 UTC

Ciao,
perché OSM?? ... Il suggerimento va dato all'Agenzia del Demanio.
In http://dati.agenziademanio.it/ non mi sembra citino o usino OSM:
http://dati.agenziademanio.it/#/geolocalizzazione

Avevo indicato link a OSM solo per indicare in mappa gli esempi concreti di
immobili che hanno un indirizzo scritto a casaccio (a volte è incompleto,
altre proprio fuori dai coppi!) mentre nella descrizione riportano un
riferimento catastale (foglio, particella).

pg

Piergiorgio Cipriano
https://twitter.com/PgCipriano

Il giorno 8 febbraio 2016 18:08, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com