[Talk-it] estensione josm per scaricare automaticamente dati osm...

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Mar 9 Feb 2016 08:49:32 UTC

ragazzi so che se ne è parlato, ma non riesco a trovare la discussione...
sapete se c'è un estensione josm che permette di scaricare piano piano via
via che si zoomma i dati dal server osm???? insomma un pò come avviene con
id sul sito di osm... ho la connessione unpò lenta e ogni volta ci metto 1
ora per scaricare tutti i dati sulla mia area...

grazie

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*