[Talk-it] filtro x scaricare su josm solo la parte di dati che serono dal server OSM

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Mar 9 Feb 2016 08:56:56 UTC

Ragazzi sapete se esiste il modo di scaricare solo il layer stradale di osm
su josm???

cioè dato che ormai nella mia zona ci sono moltissimi dati e scaricarli
tutti è diventato un problema sia per la mia lenta connessione sia per la
mia povera scheda video, esiste il modo di filtrare solo i dati che mi
servono??? cioè... io mappo prevalentemente sentieristica e strade...
esiste il modo per scaricare solo queste tralasciando tutto ciò che non mi
serve???

grazie

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*