[Talk-it] filtro x scaricare su josm solo la parte di dati che serono dal server OSM

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mar 9 Feb 2016 10:05:56 UTC

Il 09/02/2016 09:56, Marco Bartalini ha scritto:
> Ragazzi sapete se esiste il modo di scaricare solo il layer stradale di osm
> su josm???
>
> cioè dato che ormai nella mia zona ci sono moltissimi dati e scaricarli
> tutti è diventato un problema sia per la mia lenta connessione sia per la
> mia povera scheda video, esiste il modo di filtrare solo i dati che mi
> servono??? cioè... io mappo prevalentemente sentieristica e strade...
> esiste il modo per scaricare solo queste tralasciando tutto ciò che non mi
> serve???
>

> grazie

> [...]

A quale delle due discussioni bisogna rispondere? :)

La pagina dei plugins è questa:

http://josm.openstreetmap.de/wiki/Plugins

Per la precedente discussione ho trovato questo plugin:

continuosDownload

Lo vedi nella lista che ti ho segnalato, pagina di riferimento non ne
ha, ed invece per questa discussione direi, forse quanto sottolinkato, e
questo lo devi vedere tu se ti va bene:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/JOSM/Plugins/WayDownloaderPlugin

--
Simone Girardelli