[Talk-it] surface per scale

Any File anysomefile a gmail.com
Gio 11 Feb 2016 11:45:50 UTC

> ciao, secondo voi che surface metto per una scala (quindi highway=steps)
> lungo un sentiero di montagna, che presenta degli scalini in terra battuta
> con un rinforzo in legno soltanto per la parte frontale?

surface=wood lo escluderei.

Non avendo modo di specifacere più nello specifico come è fatto il
gradino, mi limiterei ad indicare come è fatta la parte che si
calpesta, quindi
surface=compacted oppure surface=ground
se si riesce a scegliere tra uno di questi due oppure se non si riesce
a specificare meglio
surface=unpaved

AnyFile