[Talk-it] Mappare una Calchèra infossata.

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Gio 11 Feb 2016 23:02:34 UTC

Ciao!
4 anni fa io ho usato un man_made=limekiln + disused=yes, ma vedo che
ora come ora ce ne sono una cinquantina taggate come historic=lime_kiln.
Mi sa che dovrò aggiornare il tag...

Damjan

11.02.2016 - 23:24 - girarsi_liste: