[Talk-it] Inserire uso del suolo e indici di vegetazione

Paola Capone paola.capone1 a gmail.com
Ven 12 Feb 2016 20:41:21 UTC

Grazie a tutti coloro che hanno risposto.

Ma proseguo con la mia indagine:

Ho prodotto diversi shp in qgis del famoso vigneto da cui partivo, uno dei
quali in curve di livello come indicatore NDVI.
Classificazione tramite 5 classi.

Una volta riportate in JOSM ottengo le stesse isoipse ma con un infinità di
nodi.
Ho cercato dei plugins che potessero comporre poligoni in automatico
basandosi su quelli di partenza di QGis ma ovviamente, non ho trovato nulla.

Consigli?

Ripeto, rimarrà sempre un progetto teorico. Quindi qualsiasi consiglio da
persone più esperte è ben accetto!