[Talk-it] gradinata (scalinata ampia)

Sab 13 Feb 2016 08:53:32 UTC

sent from a phone

> Am 13.02.2016 um 08:12 schrieb Aury88 <spacedriver88 a gmail.com>:
>
> tieni sempre a mente che l'uso del tag building o tag di superficie/area
> deve comunque essere associato ad una mappatura tramite way per venire
> incontro le necessità/capacità dei navigatori.

si, se hai una scalinata larga 200 metri, dove metti il way highway=steps , al centro? Ad ogni angolo? Ogni 30 metri?
Sarà renderizzato come un percorso largo circa 5-10 metri, gli altri 190 metri li lasciamo bianchi? Vorrei una mappatura che rende possibile di creare dei render che fanno capire di cosa si tratta, una scalinata è ben diversa da delle semplici scale.

ciao,