[Talk-it] Scialpinismo su OSM

Dario Zontini Gmail dario.zontini a gmail.com
Sab 13 Feb 2016 18:27:51 UTC

si, conosco lo scialpinismo, anche se ultimanente gli sci sono appesi al
chiodo :-) e concordo con te che l'itinerario è molto variabile e non è
neanche facile riportarlo in una traccia su OSM. Ma come dicevo io lo
considero come percorso suggerito. Poi è la persona che deve usare la
testa e non solo il gps.

Io mi riferisco a percorsi classici come S. Barbara - monte Stivo (che
molti trentini consocono), un tracciato così io mi sento di mapparlo
tranquillamente, per dare un'idea da che parte si sale e scende.
Percorsi poco frequentati e magari fatti solo dal mio gruppo di amici
una volta, sarei dell'idea di non mapparli.

In Austria ci sono parecchi itinerari, manon so dire a che tipologie si
riferiscono