[Talk-it] Mappare una Calchèra infossata.

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 15 Feb 2016 08:25:10 UTC

Il taggare come tower non mi piace tanto - non sono ciminiere, sono forni:
https://en.wikipedia.org/wiki/Lime_kiln
Per me è una categoria a parte.
Io ne ho mappate alcune:

   - alcuni come historic=lime_kiln
   - altri come man_made=kiln (manca il product=quicklime), ma penso che è
   meno adatto per un oggetto che è chiaramente un pezzo di archeologia
   industriale

Ho notato anche che in OSM sembra mancare un tag per altoforno (blast
furnace)