[Talk-it] Strada Statale 118 Corleonese Agrigentina

Daniele Gitto dgitto a tiscali.it
Mar 16 Feb 2016 07:44:06 UTC

Beh è una situazione che si vede spesso anche in altre zone poco mappate.
Le arterie sono state mappate e poi ... restiamo in attesa di qualcuno
che intervenga sui centri abitati.
Io mappo la provincia di Messina. Man mano che le zone urbane vengono
migliorate, ovviamente rimuovo questi nomi generici delle SS o SP (che
stanno nelle relations) e inserisco i nomi propri delle vie. Purtroppo
sono ancora decine di migliaia le strade senza nome.
Ci stiamo lavorando!
Daniele