[Talk-it] utente problematico e landuse

Mer 17 Feb 2016 11:38:39 UTC

> Oggi per colmo mi ritrovo due ways che avevo ripristinato qualche giorno fa
> dopo avere chiesto invano spiegazioni, cancellate di nuovo, sempre senza
> spiegazione: http://www.openstreetmap.org/way/222040402/history e
> http://www.openstreetmap.org/way/203521783/history
> Non saranno la cosa più importante del mondo credo,

visto che l'utente non risponde, o risponde poco, e visto che continua a
cancellare cose senza commento e senza spiegazioni, adirittura una way già
ripristinato da te di nuovo cancellato senza commento, direi che tocca
chiedere alla DataWorking Group di aiutarci. I contatti li trovi qui:
https://wiki.osmfoundation.org/wiki/Data_Working_Group#Contact