[Talk-it] utente problematico e landuse

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 17 Feb 2016 18:40:02 UTC

> Io alzo le mani, non so più cosa fare, non voglio scrivere al DWG ma
> d'altronde mi pare chiaro che non c'è dialogo.

Visti i presupposti non vedo alternative.
La volta scorsa sembrava che alla fine fosse disponibile al dialogo,
anche se nonostante gli inviti non ha mai partecipato alla
discussione.
Il problema principale allora erano i landuse ma adesso, con tutte
queste cancellazioni immotivate, non rimane altro da fare che
segnalare al DWG.

Ciao
Federico