[Talk-it] Ci risiamo, attribuzione mancante dal Ministero o chi per lui.

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Gio 18 Feb 2016 10:28:55 UTC

Si, mi sono dimenticato di comunicarvelo.
Mi avevano scritto una mail che iniziava con "Gentile Andrea".
Volevo chiedere un favore personale, chi devo contattare per chiedere di mettere OpenCoesione come image of the week? I motivi credo che siano ovvi... sono da esempio per chi non attribuisce a OSM il lavoro, facendo notare come loro potevano anche non attribuire ad OSM visto l'infinitesimale parte dei dati OSM utilizzati, eppure hanno ringraziato, sono stati gentilissimi ed hanno provveduto immediatamente a mettere l'attribuzione. Che dire, fantastici! Da parte mia ho anche cercato di dare una mano segnalando errori sul loro sito.
Grazie. :-)

OT: per Maurizio e per interessati, mi sono dimenticato di dirti che sono apolitico e apartitico. :-)

Andrea Lattmann