[Talk-it] Aiuto applicazione Java

tommasogrenga a yahoo.it tommasogrenga a yahoo.it
Gio 18 Feb 2016 11:37:18 UTC

Ciao

Ti consiglio di andare su questo sito

https://android-arsenal.com/

Qui puoi trovare una serie di librerie già belle che pronte, fra cui
anche mapsForge che possono essere integrate velocemente in un progetto
Android
Qui trovi anche varie librerie per poter utilizzare il Gps  o utilities
varie per semplificare notevolmente lo sviluppo.

Tommaso