[Talk-it] Aiuto applicazione Java

tommasogrenga a yahoo.it tommasogrenga a yahoo.it
Gio 18 Feb 2016 17:44:59 UTC

Ciao

Non vorrei dirti una cavolata ma mapsForge permette di visualizzare una
mappa sul cellulare senza la necessità di avere la connessione dati
attiva. Per cui puoi vedere la mappa, zoomare e aggiungere elementi in
maniera dinamica.
Non penso che ti possa indicare se ti stai avvicinando ad un incrocio.

Personalmente non so se esistano delle librerie che ti permettano di
fare quello che chiedi senza estrarre a mano o per mezzo di qualche
applicazione web/desktop l'elenco dei punti notevoli che vuoi monitorare.

Tommaso