[Talk-it] Ci risiamo, attribuzione mancante dal Ministero o chi per lui.

Ven 19 Feb 2016 14:28:25 UTC

> OT: per Maurizio e per interessati, mi sono dimenticato di dirti che sono apolitico e apartitico. :-)

non capisco perchè lo devi segnalare.
In ogni caso, OT per OT, avevo scritto agli sviluppatori dando subito
la soluzione da implementare

... rimango poi dell'idea che quella mappa non sono certo sia
openstreetmap based visto che usa i confini di costa provenienti da
naturalearthdata che sono in cc0 e le geometrie dei limiti
amministrativi di istat