[Talk-it] gradinata (scalinata ampia)

Sab 20 Feb 2016 13:16:45 UTC

sent from a phone

> Am 20.02.2016 um 11:21 schrieb Aury88 <spacedriver88 a gmail.com>:
>
> e area:highway= per la step perchè non va bene?

penso che creerebbe problemi (non sarebbe definito) nel caso che il contorno della scalinata non è un semplice rettangolo ma poligonale.

Prova a costruirti una scala così, forse potrebbe anche funzionare. Sicuramente con questo metodo si vuole una query abbastanza complicata in SQL (forse si potrebbe fare in c ed integrarlo in osm2pgsql, oppure in lua? Die lua non ho la minima idea ;-) )

ciao,