[Talk-it] OSMIT 2016 + inaugurazione sede

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 27 Feb 2016 13:57:38 UTC

Simone Cortesi wrote
> Ciao a tutti,
> il 21 maggio OpenStreetMap Italia inaugura la sua sede.
>
> Che ne dite?

Grandissimi!
io ci sono!
....altro che segnarmelo sul calendario....mi faccio un tatuaggio sul
braccio con data e luogo ;-)
...se serve una mano per allestimenti/pulizie/altro fate un fischio :-)

non ho ben capito a cosa sarĂ  adibita la sede...uffici? zona
espositiva/conferenze?...vi avviso perĂ² che se lo rendete uno spazio aperto
al pubblico rischiate di ritrovarmi davanti ai cancelli con tenda e sacco a
pelo :-P

-----
Ciao,
Aury