[Talk-it] utente modifica i value wiki italiani in quelli inglesi

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Dom 28 Feb 2016 18:39:07 UTC

Il 28/02/2016 19:32, Simone F. ha scritto:
> Basta un solo tag: se è presente wikipedia=lang:* o un qualsiasi
> wikipedia:lang=* è inutile aggiungerne altri (a meno di casi particolari,
> come detto da Martin) ed è inutile sostituire wikipedia=it:* con
> wikipedia=en:*, come hai segnalato.
> Detto questo, se io trovo un oggetto con più tag li lascio, perché così
> come è inutile aggiungerne di nuovi è inutile cancellare quanto fatto da
> altri.

Sostanzialmente il tag wikidata ovvierà a questa differenza linguistica,
quando sarà affinato/implementato abbastanza come progetto Wikimedia.

https://www.wikidata.org/wiki/Q658537

--
Simone Girardelli