[Talk-it] utente modifica i value wiki italiani in quelli inglesi

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 28 Feb 2016 19:34:53 UTC

dieterdreist wrote

> spacedriver88@

> si, al livello tecnico è uguale, al livello umano penso che spetta a chi
> mette per primo il tag di decidere la lingua ;-)

il primo tag era in realtà wikipedia:en=Trapani-Birgi_Airport   alla
Versione #1
poi in effetti sono intervenuto io facendo l'"errore" di aggiungere
wikipedia=it:Aeroporto di Trapani-Birgi alla Versione #4
quindi fino alla Versione #10 l'oggetto è rimasto con due tag "ridondanti",
wikipedia=it:* e wikipedia:en=*
Quindi nella Versione #11, oggetto della discussione, è in realtà avvenuta
la cancellazione del tag "ridondante" da me introdotto, wikipedia=it:*, e la
modifica del tag wiki inglese allo stile consigliato da WIWOSM pur rimanendo
riferita alla pagina ormai di reindirizzamento.
di per se quindi a livello umano ha ragione l'ultimo mappatore...a mia
discolpa c'è solo che la wiki in versione italiana è migliore della versione
inglese e tendenzialmente è la wiki di riferimento dell'oggetto (quella che
verrà seguita meglio, aggiornata più frequentemente e con più dettagli) :P

quindi lascio così, lo rimetto in italiano  o lo modifico alla ultima pagina
inglese(Vincenzo Florio Airport Trapani–Birgi)?

-----
Ciao,
Aury