[Talk-it] rivendita serrament, Costruzione serramenti.

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 3 Gen 2016 08:55:48 UTC

dieterdreist wrote

> va messo su una qualsiasi area di uso prevalentemente industriale o di
> magazzinaggio (considerato anche questo uso industriale in osm), in questo
> caso potrebbe coincidere con il man made=works ma non è del tutto
> ridondante (è più generico di works), ma un po' di ridondanza ci posso
> attestare anch'io. Il landuse potrebbe anche comprendere più di un sito, o
> parte di un sito, cioè non è necessariamente lo stesso poligono che per
> man_made=works

quindi, se ho capito bene,potrei mappare così:
Prendiamo come esempio Gela dove ci sono dei "distretti" industriali
all'interno dei quali ci sono più fabbriche/aziende che non hanno nulla a
che fare l'una con l'altra.
1)potrei usare il landuse assieme al place sull'intero distretto e poi usare
l tag works per le singole aziende
2)oppure semplicemente mappare a livello particellare le singole aziende sia
con works sia con landuse e lasciare sul perimetro del distretto solo il tag
place...giusto?

3)dici che il tag landuse=industrial è un po' ridondante ma più generico di
works...ma a questo punto potrei semplicemente mappare anche senza usare
landuse= industrial e lasciando solamente il place per il distretto
industriale e il man_made=works per le singole aziende?

io sto cercando in realtà di usare lo stesso stile che mi avevate
consigliato per il landuse=farmland/orchard cioè usando la chiave landuse
sulla singola attività produttiva; speravo di poter usare i landuse tutti in
una maniera omogenea in modo da rendere il più coerente possibile la
mappatura, non solo come tag , ma anche come stile e quindi sarei più
propenso per lo stile 2) se va bene...

però vorrei allo stesso tempo cercare di mantenere uno stile unico a livello
almeno nazionale quindi volevo sapere che metodo consigliano gli altri per
la mappatura così precisa (cioè della singola industria e come questa viene
inquadrata nei distretti) per mettere magari una nota o  migliorare la
spiegazione del it.wiki e fare in modo che tutti mappiamo tendenzialmente
nella stessa maniera

-----
Ciao,
Aury