[Talk-it] Ci risiamo...

Alessio Dragoni alessio.dragoni a gmail.com
Lun 4 Gen 2016 14:48:24 UTC

Grazie Stefano!
basta anche quanto gia' scritto qui ;) Andrea ha ragione. Una svista non
da poco che sitemiamo subito.

In futuro per questo genere di segnalazioni, e come gentilmente
suggerito da Stefano, e' possibile aprire una issues direttamente su
https://github.com/italiasicura/mappa-italiasicura. Il contenuto
integrale del progetto e' infatti aperto e chiunque sia interessato puo'
contributire utilizzando il tradizionale ciclo di modifiche disponibile
su GitHub

Buon Anno a tutti!
Alessio