[Talk-it] taginfo italia

Any File anysomefile a gmail.com
Lun 4 Gen 2016 19:58:14 UTC

On Mon, Jan 4, 2016 at 6:56 PM, Aury88 <spacedriver88 a gmail.com> wrote:
> boh!...GitHub non lo so proprio usare...avevo tradotto le ultime stringhe ma
> sembra che le mie patch non siano mai state integrate...pazienza.

Devi chiedere che vengano integrate tramite un pull request (da quello
che ho capito).

Da quello che ho visto in alcuni punti la tua traduzione è migliore
della mia, pertanto non buttare via il lavoro che hai fatto!

La traduzione che ho fatto è stata abbastanza affrettata.

In particolare presumo che ci siano differenze di traduzione tra i
pezzi che erano già stati tradotti e i pezzi tradotti da me (ad
esempio ho visto che in precedenza Project veniva lasciato non
tradotto, mentre io ho tradotto in progetto.

Pertanto se trovate pezzi dove volete una traduzione migliore,
cambiate senza pietà...

AnyFile