[Talk-it] Ci risiamo...

Alessio Dragoni alessio.dragoni a gmail.com
Lun 4 Gen 2016 22:03:56 UTC

Salve Federico,
sono dedotti dalle basi territoriali di ISTAT

Attualmente utilizza la versione antecedente al 5/5/2015 ovvero quella
con i dati non definitivi.
Nei prossime settimane e' previsto il passaggio ai dati definitivi

Vedi su:
http://mappa.italiasicura.gov.it/#/opendata<http://www.istat.it/it/archivio/104317>

e anche:

  * http://www.istat.it/it/archivio/104317