[Talk-it] Visualizzatora cartografico OFFLINE per Windows

Mar 5 Gen 2016 07:51:27 UTC

Un'altra possibilità è di utilizzare QTLandKarte [1] che permette di
visualizzare i file in formato Garmin che trovi già preconfezionati per
varie zone geografiche, il setup non è immediato ma una volta che hai
caricato tutti i file per esplorare va più che bene, con il vantaggio che
si possono anche marcare dei waypoints che possono essere utilizzati come
segnalibri.

Adesso vedo che l'applicazione non è più supportata ed è sostituita da
QMapShack [2] che non ho mai provato, probabilmente va le stesse cose.

[1] http://www.qlandkarte.org/
[2] https://bitbucket.org/maproom/qmapshack/wiki/Home

Ciao,

Stefano