[Talk-it] Violazione licenza OSM - Ediciclo

Gio 7 Gen 2016 11:43:12 UTC

Il giorno 7 gennaio 2016 11:56, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
ha scritto:

> si, confermo che sopratutto il limite orientale di quella foresta
> disegnata 3 anni fa da un utente cascafico odora fortemente di OSM.
> Sembrano proprio i nostri dati...

Indovinato! :-)

E' stato un "easter egg" involontario. stavo perdendo diottrie per i boschi
delle Prealpi Giulie ed ho gettato la spugna lì. In questo periodo sta
intervenendo in zona un import dei vicini sloveni che hanno già cancellato
parecchi nodi (a fin di bene): meno male che non ho continuato.