[Talk-it] Parcheggio interrato + campetto da calcio..

Ven 8 Gen 2016 09:27:35 UTC

Il 07/01/2016 22:54, girarsi_liste ha scritto:
> Lo so che non si mappa per il rendering, ma volevo essere sicuro non
> fosse un problema di rendering.
>
> Ho un edificio ad un solo piano sotterraneo adibito a parcheggio, e il
> tetto dell'edificio è a pian terreno, ivi sopra vi è un campetto da calcio.
>
> Ho taggato l'edificio con:
>
> amenity=parking
>
> building=garage
>
> building:levels:underground=1
>
> parking=underground

Io in un caso simile avevo usato "location=underground" che però di
solito si usa per le tubature... mi sa che se qualcuno conferma
l'esattezza del tuo sistema di tag lo copierò di sana pianta (eccezion
fatta per il levels, dato che non so quanti piani sotterranei abbia quel
parcheggio)...

> la strada di servizio parcheggio interna:
>
> access=yes
>
> covered=yes
>
> highway=service
>
> layer=-1
>
> service=parking_aisle
>
> surface=concrete

covered non mi convince, di solito si usa quando la copertura non è
integrale

> il semaforo interno, sul nodo della way interna (è in collegamento con
> uno esterno in quanto l'acceso è vincolato ad unica direzione di marcia):
>
> highway=traffic_signals
> layer=-1

Hai messo pure oneway=alternate sulla via d'accesso?

A me pare vada abbastanza bene.

ciao
Paolo M