[Talk-it] Ci risiamo, attribuzione mancante dal Ministero o chi per lui.

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Sab 9 Gen 2016 16:17:41 UTC

>... allora lamentati ma a titolo personale >visto che quel sito c'è dal 2012 e si sono >pure sbattuti dall'inizio per usare >openstreemap e lo dichiarano

Ok, allora sarò io che mi "lamenteró" personalmente, senza dichiararmi volontario di OSM.
Con educazione e garbo gli chiederò (quello che è giusto) di rispettare l'attribuzione. Mi sembra assurdo "calare braghe e mutande e..." perché si sono sbattuti per usare OSM. Allora a questo punto è inutile chiedere a chi viola il Copyright di rispettarlo, visto che si sono sbattuti per usare OSM e parecchi lo dichiarano nascosto da qualche parte nel sito. Non si può fare due pesi e due misure.

Andrea Lattmann