[Talk-it] Parcheggio interrato + campetto da calcio..

Lun 11 Gen 2016 15:17:15 UTC

> <mailto:liste.girarsi at gmail.com>>:
>
>     Il 08/01/2016 10:27, Paolo Monegato ha scritto:
>     > covered non mi convince, di solito si usa quando la copertura non è
>     > integrale
>     >

>     Ho visto usano anche tunne=building_passage, ma non mi convince
>     nemmeno
>     quello, visto che il parcheggio è praticamente coperto da un suolo di
>     cemento ho optato per questo, anche se non convince neppure me.
>

> per me covered=yes va bene, tunnel=yes sarebbe un po' una forzatura
> [...]

building_passage è sicuramente sbagliato, mentre sia covered=yes che
tunnel=yes han qualcosa che non mi convince, forse per casi come questi
ci vorrebbe un tag apposito o un valore di covered dedicato...
O forse è un caso dove il tag indoor potrebbe essere la soluzione (da
vedere se come indoor=yes o come indoor:highway=service). In tal caso
non metterei ne tunnel ne covered.

ciao
Paolo M