[Talk-it] Ci risiamo, attribuzione mancante dal Ministero o chi per lui.

Mer 13 Gen 2016 09:56:33 UTC

> Sinceramente? Si, guardo all' universo (Non al dito) perché vedo un
> opportunità, che è la pubblicità gratuita e migliore che ci possa essere
> che è quella di terze parti.
> Se convinciamo a mettere l'attribuzione dove c'è la mappa otteniamo
> pubblicità. Se comunichiamo con loro chiedendo nel caso di open... non
> ricordo il nome, perché hanno solo utilizzato solo i confini, perché non
> hanno usato altri dati OSM (dialogando) chiedendo se hanno avuto difficoltà
> tecniche, non hanno scelto gli altri dati per motivi di qualità: Insomma
> [...]

penso che ti stai un po' fissando su questa cosa. Sono il primo a criticare
chi non ci da la dovuta attribuzione e ad insistere che venga messa, ma in
questo caso non c'è niente di originario da OSM (sono i confini che noi
stessi abbiamo importati da terzi), e pure ci citano nella FAQ, chiedere di
più mi sembra assurdo.