[Talk-it] I monti Lattari su OpenStreetMap

Pio pio.gaeta a caistabia.it
Gio 14 Gen 2016 13:33:47 UTC

Ciao Manlio,l'attività di digitalizzazione della rete sentieristica dei Lattari, riguarda le due sezioni "competenti" sul territorio ovvero Castellammare di Stabia e Cava de Tirreni.
Poichè come immaginerai la cosa ha suscitato molto interesse, non è escluso che a breve anche le altre sezioni inizino la mappatura delle altre catene montuose campane.
SalutiPio

      Da: Manlio Perillo [via GIS] <ml-node+s19327n5864809h48 a n5.nabble.com>
 A: Pio <pio.gaeta a caistabia.it>
 Inviato: Giovedì 14 Gennaio 2016 14:28
 Oggetto: Re: I monti Lattari su OpenStreetMap

> Ciao a tutti,
> posso aiutarvi a fugare i dubbi in quanto sono uno dei soci CAI coinvolti
> nell'attività di mappatura dei sentieri dei Monti Lattari .

Ciao.

Pensate di coinvolgere anche i soci CAI delle altre province, in modo
da mappare i sentieri del Partenio e dei Monti Picentini?
I gruppi CAI che si occupano di queste zone montane hanno creato delle
mappe cartacee, ma non mi sembra abbiano reso disponibile in modo
completo la mappatura completa dei sentieri su OSM.

Grazie  Manlio

 NAML